• CENTRO DELLA BATTERIA

 Formula noleggio breve
La formula del noleggio carrelli elevatori a breve termine vi consente di avere a disposizione macchinari per impieghi limitati nel tempo, per usi sporadici, per far fronte al lavoro stagionale o per periodi di attività particolarmente intensi. Mettiamo a disposizione macchinari che dispongono della certificazione di conformità, dalla massima efficienza ed equipaggiati in funzione delle diverse necessità. Il trasporto viene effettuato in completa autonomia avvalendoci di un nostro automezzo dotato di sponda idraulica.

 Formula noleggio medio lungo termine
Il noleggio dei muletti a medio lungo termine rimane sicuramente il più diffuso fornendo al cliente la certezza dei costi, la possibilità di testare il funzionamento di nuove macchine e di scegliere la durata dell’impiego.

 Formula Full Service
Con questo tipo di accordo il Centro della Batteria si fa carico durante tutto il periodo del noleggio di tutte le spese della manodopera, comprese le trasferte dei tecnici, ricambi, tagliandi richiesti dalla casa costruttrice e controlli funi e catene in base alle vigenti normative.

Sono escluse dal Full Service le riparazioni dovute o danni causati dagli operatori a causa di noncuranza o uso improprio dei macchinari stessi.

 Formula con riscatto finale

Con questo tipo di accordo offriamo al cliente la possibilità di riscattare il carrello elevatore al termine del periodo di noleggio.